Trampolino professionale - esempio disposizione standard da 4 posti faccia a faccia

Trampolino professionale – esempio disposizione standard da 4 tappeti faccia a faccia

E’ dal 1980 che costruiamo trampolini elastici ad uso ludico e sportivo per parchi giochi, luna park, CRED estivi e per intrattenimento presso stabilimenti balneari, piscine, camping, agriturismi, ludoteche nonché tappeti elastici per uso privato a dimostrazione del grande successo del nostro trampolino Jumping usato da bambini e adulti.

I nostri impianti sono apprezzati per la loro sicurezza, longevità, estetica e cura dei dettagli costruttivi.

Si tratta di strutture professionali, verniciate e decorate a scelta del cliente e di conseguenza personalizzate che hanno superato tutti i test di sicurezza in Europa UNI EN 1176:2019 e UNI EN 1177:2019.

I trampolini sono forniti con in dotazione i tappeti da salto originali “Jumping”, confezionati con 3960 m di treccia in nylon ad alta tenacità e di diametro 2 mm interamente intrecciata a mano su apposito telaio. Questo sistema garantisce una durata all’esterno decennale ed un salto ad alte prestazioni grazie a 108 molle zincate lunghe 28 cm poste in tensione su tutto il perimetro. Soluzioni che consentono di saltare con estrema facilità in modo equilibrato e senza grattare poiché è senza nodi. Vedi altri dettagli alla pagina Ricambi per tappeti elastici.

Concludendo: meno fatica per saltare, meno possibilità di incidenti per stanchezza. I nostri tappeti elastici sono grandi perciò possono essere utilizzati da tutti e senza limiti di peso.

La dimensione del solo tappeto da salto Jumping è di 436 x 192 cm. Sui nostri telai di confezione possiamo produrre tappeti elastici di dimensioni più piccole a richiesta o più grandi come quelli ad uso sportivo da 426 x 213 cm. In tutti i casi sono dotati di gancio in acciaio inox lucidato già inserito nel bordo del tappeto per un facile e veloce attacco con qualsiasi molla.

I nuovi cuscini di protezione sono confezionati sigillati in modo che non si formi acqua all’interno e le giunzioni tra uno e l’altro sono perfette non lasciando alcuna possibilità di urtare il telaio metallico o le sottostanti molle.

Ecco perché i nostri impianti di trampolini elastici piacciono, sono garanzia di successo e quindi di ottimi incassi! Inoltre il rapporto qualità/prezzo/durata è ritenuto il migliore oggi sul mercato.

Effettuiamo la vendita dei trampolini elastici in forma diretta senza intermediari contattandoci direttamente o visitandoci in azienda. Questo vi dà l’opportunità di conoscere la qualità e l’efficienza del prodotto.


L’impianto con i tappeti disposti in modo lineare (Schiera) o uno di fronte all’altro (Standard faccia a faccia) composti da un numero di trampolini secondo le Vostre necessità è composto da:

  • Telaio di supporto, cancello, scala, corrimano, cancellino di servizio, il tutto in acciaio zincato a caldo e verniciato;
  • Pianerottolo e passerella d’accesso con tavole in betulla pellicolata;
  • Bulloneria zincata per assemblaggio;
  • Molle da 28 cm temprate e con zincatura elettro-galvanica;
  • Cuscini di protezione in PVC ignifugo e atossico completi di cinghie di fissaggio, imbottiti con spugna indeformabile densità 30;
  • Pannelli di protezione esterna ad innesto con rete elettro-saldata plastificata o a richiesta in nylon multicolore;
  • Tappeti da salto professionali e morbidi a lunga durata con ganci inox per attacco rapido;
  • Telo estetico perimetrale in PVC bicolore, altezza cm 80;
  • Certificato di collaudo statico.

Colori a scelta. Spettacolari decorazioni su telo estetico, a richiesta, personalizzate.

GRANDI TRAMPOLINI ELASTICI PROFESSIONALI PER TUTTI

NR. POSTIDISPOSIZIONEDIMENSIONI
4StandardMt. 5.52 x 11.71
6StandardMt. 8.20 x 11.71
8StandardMt. 10.88 x 11.71
10StandardMt. 13.56 x 11.71
3SchieraMt. 8.20 x 6.51
4SchieraMt. 10.88 x 6.51
5SchieraMt. 13.56 x 6.51
6SchieraMt. 16.24 x 6.51

Esempio disposizione “Standard”

Trampolini elastici modello standard

Esempio disposizione “Schiera”

Trampolini elastici modello schiera

Video:

Trampolini elastici – colore azzurro:

Trampolini elastici – colore verde:

Trampolini elastici – colore rosso:

Trampolini elastici – modello “Sport performance”:

1980 – 2021: 40 anni di esperienza e qualità! Come saltavamo tanti anni fa!


Scopri il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato!

Chiama il numero 0376-397076 o scrivi a info @ industriericreative.it per avere maggiori informazioni

e/o conoscere i prezzi del prodotto.


Nota personale

Consigliamo alle persone interessate di visitare, quando Vi è possibile, direttamente e di persona il produttore. Questo Vi consente di verificare e valutare il rapporto qualità/prezzo tramite dettagli tecnico-costruttivi, l’efficienza e la solidità del prodotto a cui siete interessati oltre alle possibilità di personalizzare l’attrezzatura.

La conoscenza diretta aiuta sempre la scelta giusta!