Gonfiabile Pesce Rosso

Coloratissimi, originali, grandi. Sempre irresistibili per i bambini.

Giochi gonfiabili animati

I temi più noti come la Balena, il Pesce Rosso, il Nemo garantiscono un successo immediato. Ciascun gonfiabile apre la bocca, i bambini entrano, la bocca si chiude e tutti scivolano all’interno uscendo dalla coda! Un timer regolabile agisce su un soffiatore che determina il tempo di chiusura e apertura della bocca.

Giochi gonfiabili mobili

Se volete un gioco gonfiabile ancora più dinamico e interattivo, vi proponiamo la Barca mobile, la Jeep Safari mobile, il Carro mobile, il Gatto Sui Tetti mobile, ecc. Il movimento lo creano i bambini stessi: salgono le rampe, entrano nella cabina e quando superano il baricentro, questa decolla scaricando gli ospiti lungo  la rampa opposta che diventa uno scivolo! Primo posto assoluto nella preferenza dei bambini: non smetterebbero mai!

I giochi gonfiabili animati e mobili sono inseriti anche nei nostri grandi gonfiabili multigioco.


Caratteristiche tecniche

Giochi gonfiabili ad uso professionale, confezionati con tessuto in poliestere spalmato PVC ignifugo in classe M2 marchiato.

Numerose le tecniche innovative:

– le zip che consentono l’unione di più pezzi e la sostituzione di parti eventualmente danneggiate senza dover rimettere il gonfiabile al costruttore;

– la bordatura con fettuccia di rinforzo su ogni angolo: si evita il classico buco che si crea in breve tempo;

– la posa di una mantello di protezione sul calpestio di fondo: salva le cuciture dallo sfregamento e dal sole: quindi ne mantiene l’integrità;

– un soffiatore molto potente di produzione italiana che sviluppa una grande portata e pressione, quindi dona solidità e garantisce la longevità: quando un gonfiabile è molle si formano pighe e si rompe in breve tempo.

Queste soluzioni garantiscono ai nostri giochi gonfiabili una durata e un’efficienza variabile tra i 10 e i 15 anni. Ecco perché gli intenditori ed i clienti esperti li prediligono.

E poi cerchiamo di farli sempre più belli, perché la bellezza piace, seduce, attira le persone e, soprattutto, fa soldi!