Playground gonfiabili

Li chiamiamo grandi gonfiabili multigioco perché da soli costituiscono un parco d’avventura grazie all’inserimento di tante tipologie di gioco, come ad esempio arrampicate con scivoli, soggetti cavalcabili, altri da scalare, parti animate, parti mobili, foreste di birilli, montagna d’aria, ecc. Sempre con il tema, i colori e le dimensioni che vi interessano.

La spettacolarità e il gran numero di bambini che possono giocarvi contemporaneamente (da 40 a 120 in alcuni modelli) creando entusiasmo e sono motivo di interesse ed emozione garantendo successo e incassi. Irresistibili per i bambini!


Caratteristiche tecniche

Giochi gonfiabili ad uso professionale, confezionati con tessuto in poliestere spalmato PVC ignifugo in classe M2 marchiato.

Numerose le tecniche innovative:

– le zip che consentono l’unione di più pezzi e la sostituzione di parti eventualmente danneggiate senza dover rimettere il gonfiabile al costruttore;

– la bordatura con fettuccia di rinforzo su ogni angolo: si evita il classico buco che si crea in breve tempo;

– la posa di una mantello di protezione sul calpestio di fondo: salva le cuciture dallo sfregamento e dal sole: quindi ne mantiene l’integrità;

– un soffiatore molto potente di produzione italiana che sviluppa una grande portata e pressione, quindi dona solidità e garantisce la longevità: quando un gonfiabile è molle si formano pighe e si rompe in breve tempo.

Queste soluzioni garantiscono ai nostri giochi gonfiabili una durata e un’efficienza variabile tra i 10 e i 15 anni. Ecco perché gli intenditori ed i clienti esperti li prediligono.

E poi cerchiamo di farli sempre più belli, perché la bellezza piace, seduce, attira le persone e, soprattutto, fa soldi!