Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Tappeti professionali per trampolino

Tappeto di ricambio confezionato con doppio filo in nylon di sezione 2 mm, intrecciato a mano e senza nodi, durata media di 8-10 anni, completo di 108 ganci bilanciati in acciaio inox per attacco rapido con qualsiasi molla.

Il tappeto così confezionato non gratta e quindi non provoca abrasioni alla pelle quando si salta. Essendo bi-facciale lo si può usare su entrambi i lati. E’ stabilizzato con apposito catalizzatore e quindi non si allunga, non è elastico (l’elasticità la danno le molle) e perciò consente elevate prestazioni di salto, affidabilità e durata. Con queste soluzioni tecniche il tappeto di ricambio “Jumping” richiede meno fatica per saltare quindi meno possibilità di incidenti per stanchezza. Sono grandi e pertanto possono essere utilizzati da tutti, bambini adulti ed atleti, senza limiti di peso.

Le nostre reti per tappeto elastico non richiedono tubi in nylon per attacco molle perché si applicano direttamente al gancio inox posto sul perimetro ogni 11 cm ed il montaggio è semplice e rapido.

Reti per tappeto elastico - tappeti per trampolino elasticoNON LA SOLITA PLASTICA!

Dimensioni disponibili del tappeto di ricambio :

  • Tappeto per trampolino elastico standard: dimensioni 436 x 192 cm
  • Tappeto per trampolino elastico da competizione: dimensioni 426 x 213 cm

A richiesta possiamo realizzare tappeti di diverse misure con lunghezza massima di cm 436 e larghezza massima di cm 213. Se il vostro tappeto elastico non è di nostra produzione vogliate verificare e comunicare le dimensioni del telaio e delle molle.

Cosa bisogna sapere per un buon tappeto da salto

Negli ultimi anni molti venditori si sono inseriti nel mercato del trampolino elastico senza conoscerne le effettive dinamiche tecniche di cui necessita il tappeto per saltare senza fatica ed effettuare spettacolari evoluzioni.

Capita di vedere impianti di trampolini dotati di tappeti in plastica ove saltare è veramente arduo se non addirittura reti da pesca adattate a tappeto tramite un tirante perimetrale in nylon senza alcun trattamento di termofissaggio. Queste sono varianti di comodo del trampolino elastico. Purtroppo i tessuti industriali hanno una percentuale di elasticità che tende ad assorbire la spinta che l’utente dà per saltare anziché trasmettere il tutto alle molle.

Sono le molle e la loro lunghezza il vero motore del trampolino!

Se volete saltare ed avere il controllo del salto senza affondare e perdere l’equilibrio il tappeto non deve essere elastico. I ragazzi che saltano notano immediatamente la differenza tra un vero tappeto da salto e le copie più sgangherate: tornano sempre a saltare molto volentieri!

Molle per tappeto elastico

Molle di ricambio in acciaio temprato con filo di sezione 3,2 mm, diametro spirale 28 mm con gancio morbido sistema tedesco (non biconico), galvanizzate.

Dimensioni disponibili delle molle di ricambio:

  • Lunghezza 28 cm
  • Lunghezza 24 cm

Cuscini di protezione per tappeto elastico

Cuscini di ricambio per trampolino interamente sigillati completi di fodere in poliestere spalmato PVC da 680 g/m², spugna e cinturini di fissaggio. Colori a scelta.

Per ricevere un preventivo Vi preghiamo di contattarci al nr. tel. +39 0376 397076 o via e-mail info@industriericreative.it

Rete di protezione per tappeto elastico

Rete di ricambio perimetrale gialla di contenimento in nylon per trampolino singolo professionale “Jumping House”

Dimensioni 520 x 280 cm

Disponibile in maglia 40 x 40 mm e 30 x 30 mm

Rete di protezione in nylon per impianti di trampolini modulari completa di bordatura

Colori a scelta e dimensioni a richiesta.

Disponibile in maglia da mm 45 x 45

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.