Trampoline park Meda

Trampoline Park – la nuova frontiera per gli amanti dei tappeti elastici.

Ovvero centri all’interno o all’esterno ove si trascorrono alcune ore saltando in tutti i modi possibili. Vi si pratica attività sportiva ma soprattutto si predilige il divertimento che ne deriva per adulti, ragazzi e bambini.

Abbinati ad un punto di ristoro come pizzeria o di street-food e un’area attrezzata con panche  e tavoli diventa un luogo prediletto per feste, compleanni, ecc. Il tutto all’insegna dell’emozione, dell’attività fisica e della competizione.

Costruiamo trampoline park personalizzati nelle tipologie più varie per situazioni di gioco, dimensioni, colori e decorazioni.

Solidità delle strutture portanti, tessuti ignifughi e atossici certificati per i cuscini, tappeti professionali intrecciati manualmente sui quali letteralmente si vola, sono gli aspetti più apprezzati della nostra produzione. Grande importanza viene riservata ai colori e alla bellezza delle strutture.

Tipologie di gioco più richieste per trampoline park

Foam Pit / Airbag

L’ area  di gioco è costituita da una serie di trampolini allineati dai quali gli utenti saltando terminano la loro performance con uno spettacolare tuffo in una grande vasca contenente migliaia di cubi in morbida spugna o, in alternativa, all’esterno su un morbido Airbag gonfiabile.

Free Jump Area

L’area di gioco è costituita da una serie di trampolini “liberi” e di varie dimensioni. Ciascun utente può dare sfogo alla sua esuberanza: saltare da un tappeto all’altro, rimbalzare e competere con i suoi amici in divertenti corse e salti mirabolanti!

L’area può essere dotata anche di tappeti elastici lunghissimi “Runway” che permettono una serie di capriole consecutive. La long line può terminare anche nella vasca con gommapiuma Foam Pit o sull’Airbag gonfiabile sopra citati.

Altra nostra installazione molto amata nella Free Jump Area è il “Salto della rana”: sembra facile… Gran percorso a ostacoli da superare saltando.

Dodgeball Zone

L’area presenta le dimensioni utili per consentire a due squadre di praticare un gioco in tutto simile alla “Palla avvelenata” dove si salta e in volo si gioca con il pallone cercando di colpire l’avversario ed eliminarlo pur rimanendo all’interno della propria area. Il perimetro della struttura è costituito da tappeti elastici posti in verticale sormontati da pannelli in rete per non fare uscire la palla.

Si parte da un minimo di 4 persone contro altre 4, 6 contro 6, fino ad arrivare a 12 contro 12 compatibilmente allo spazio disponibile.

Tower Jump

Sono piattaforme di altezza variabile poste su un lato di trampolini con dimensioni olimpioniche. Si raggiunge la Tower Jump effettuando un ottimo e mirato salto dal tappeto e servono poi da trampolino di lancio per rituffarsi sullo stesso tappeto. Cose da veri acrobati!

Importante

Per installare un trampoline park indoor occorre un’area minima di 600-700 m² considerando anche gli spazi per il pubblico e un’altezza non inferiore a 5-6 metri.

Le nostre versioni di trampoline park da esterno per località turistiche riscuotono grande successo di pubblico e con ottimi risultati economici.

Video:

Free/Open Zone:

Dodgeball:

Foam Pit / Jumping Airbag:


Scopri il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato!

Chiama il numero 0376-397076 o scrivi a info @ industriericreative.it per avere maggiori informazioni

e/o conoscere i prezzi del prodotto.


Nota personale

Consigliamo alle persone interessate di visitare, quando Vi è possibile, direttamente e di persona il produttore. Questo Vi consente di verificare e valutare il rapporto qualità/prezzo tramite dettagli tecnico-costruttivi, l’efficienza e la solidità del prodotto a cui siete interessati oltre alle possibilità di personalizzare l’attrezzatura.

La conoscenza diretta aiuta sempre la scelta giusta!