Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Trampoline Park – la nuova frontiera per gli amanti dei tappeti elastici.

Progettazione, costruzione ed installazione di trampoline park. Vendita ricambi per trampoline park.

Forti dell’esperienza di ben 35 anni, nel corso dei quali abbiamo costruito e installato migliaia di trampolini elastici professionali in tutto il mondo, da alcuni anni ci occupiamo di progettazione, costruzione ed installazione di trampoline park personalizzati nelle tipologie più varie per situazioni di gioco, dimensioni, colori e decorazioni.

Solidità delle strutture portanti, tessuti ignifughi e atossici certificati per i cuscini, tappeti professionali intrecciati manualmente sono gli aspetti più apprezzati della nostra produzione. Grande importanza viene riservata alle decorazioni personalizzate, che possono essere eseguite ad aerografo da un nostro artista oppure in stampa digitale.

Le tipologie di strutture più richieste di trampoline park

Foam Pit

L’ area  di gioco è costituita da una serie di due o più trampolini allineati sui quali gli utenti saltano e avanzando terminano il loro percorso con uno spettacolare tuffo in una grande vasca contenente migliaia di cubi in morbida spugna o, in alternativa, su un grande morbido Airbag gonfiabile.

Free Jump Area

L’area di gioco è costituita da una serie di trampolini “liberi” e di varie dimensioni. Ciascun utente può dare sfogo alla sua esuberanza: saltare da un tappeto all’altro, rimbalzare sulle pareti verticali anch’esse dotate di tappeti elastici e competere con i suoi amici in divertenti corse e salti mirabolanti!

L’area può essere dotata anche di tappeti elastici lunghissimi Runway che permettono salto dopo salto di raggiungere la vasca con gommapiuma Foam Pit o all’Airbag gonfiabile sopra citati.

Dodgeball Zone

L’area presenta le dimensioni utili per consentire a due squadre di praticare un gioco in tutto simile alla “Palla avvelenata” dove si salta e in volo si gioca con il pallone cercando di colpire l’avversario ed eliminarlo. Il perimetro della struttura è costituito da tappeti elastici posti in verticale sormontati da pannelli in rete per non fare uscire il pallone. L’impianto è destinato principalmente alla Dodgeball, ma può essere ugualmente usato anche come una mini Free Jump Area.

Basketball Zone

Basketball è una struttura di trampolini elastici su cui, sempre saltando, si gioca a Pallacanestro!

Importante

Per installare un trampoline park occorre un’area minima di 600-700 m² considerando anche gli spazi per il pubblico; se collocato all’interno l’altezza dell’ambiente non può essere inferiore a 6 metri.

L’imponenza della struttura è di grande richiamo per il pubblico!

Forniamo anche versioni di trampoline park da esterno per località turistiche che riscuotono grande successo, con ottimi risultati economici.

Optional

Qualora si disponga di grandi spazi, nelle strutture dei Trampoline Park sopra descritti si possono inserire Torri da 3.50 a 8.00 m di altezza da cui saltare su un grande trampolino elastico e Pareti di arrampicata con caduta nella vasca con gommapiuma Foam Pit / Airbag gonfiabile.

Non forniamo percorsi Ninja perché riteniamo che non c’entrino nulla con i trampolini elastici.

Video:

Free/Open Zone:

Dodgeball:

Foam Pit / Jumping Airbag:

Particolari Khairan (Kuwait):

Particolari Salmiya (Kuwait):

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.